#UnDisegnoPerMiadi 2019

#UnDisegnoPerMiadi 2019

  • Luogo: Ovunque vi sia un piccolo artista
  • Data: 31 Luglio 2019

Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest anno l’iniziativa #undisegnoperMiaDi che vede come protagonisti i bambini e dà loro la possibilità di trasformarsi in piccoli artisti. Potranno dar spazio a tutta la loro fantasia ed avranno tempo di farlo per tutto il mese di agosto: dovranno realizzare un disegno a tema con qualsiasi tecnica (matite, pennarelli, tempere, acquerelli o collage) e saranno quattro i vincitori che, oltre a vedere realizzare e diffondere la loro creazione, verranno premiati con una serie di gadgets e con due biglietti invito, per i loro genitori, alla serata finale di settembre.

Il tema scelto per questo 2019 è: IL CORAGGIO.
“L’uomo coraggioso non è colui che non si sente impaurito ma colui che vince la paura.”
Ogni giorno ci sono delle piccole o grandi sfide che vanno affrontate con coraggio… quindi bambini affilate le vostre matite, armatevi di tempere o pennarelli, scegliete la tecnica che preferite e raccontateci con un disegno quando vi siete sentiti piccole leoni o leonesse coraggiosi!

Tutte le opere d’arte dovranno essere inviate come messaggio privato alla pagina facebook di Miadi o in alternativa via mail all’indirizzo mail info @ miadi.it.

E ci teniamo a ricordare ai genitori di fotografare il meglio possibile i disegni realizzati dai bambini perché possano essere il più adeguati possibile all’uso che dovremo farne.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Ultimi eventi

#UnDisegnoPerMiadi 2019

Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest anno l’iniziativa #undisegnoperMiaDi che vede come protagonisti i bambini e dà loro la possibilità di trasformarsi…

Leggi Tutto »