Lungarno del tempio per MiaDi

Lungarno del tempio per MiaDi

  • Data: 21 Giugno 2019

Venerdì 21 Giugno presso La Toraia sul Lungarno del Tempio, nuovo imperdibile appuntamento, per i più grandi ma soprattutto per i più piccoli. Dalle 17:30 tante attività, laboratori e intrattenimento ideati su misura per loro. Ecco quello che vi attende. Solo poche parole: grandi tavoli pieni di giochi. I vostri bambini potranno divertirsi con tanti tipi di giochi in legno tutti a loro completa disposizione.

Ma ancora tante altre attività. Infatti ci saranno dei laboratori creativi organizzati dai volontari della Fondazione Meyer, grazie ai quali i più piccoli potranno dare forma a tutta la loro fantasia. In questa occasione sarà possibile anche partecipare al concorso MiaDi che prevede, per i quattro piccoli artisti vincitori, dei gadget e, per i più grandi, due biglietti per la serata finale MiaDi di beneficenza.

Anche una bella novità quest’ anno in occasione dell’evento: vicino allo stand della Beta Motor, i bambini potranno salire su una mini moto da cross e guidare lungo una piccola pista come grandi campioni! (Per essere sicuri che i bambini si divertano in totale sicurezza saranno messe a disposizione anche delle protezioni).

Non solo giochi e attività ma anche……magia! Proprio così, ad intrattenere i bambini, dalle 18:30 alle 19:30, ci sarà Mago Leo con i suoi giochi di prestigio. Per tutta la famiglia sarà inoltre possibile trattenersi per cena e assaggiare i gustosi prodotti dei food tack.

E non è finita qui, c’è ancora un’ultima cosa da dire sull’evento di MiaDi, infatti la festa continua anche dopo cena con musica e baby dance!

Quindi vi aspettiamo Venerdì 21 Giugno dalle 17:30 presso La Toraia sul Lungarno del Tempio per divertirsi tutti insieme.

Ultimi eventi

#UnDisegnoPerMiadi 2019

Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest anno l’iniziativa #undisegnoperMiaDi che vede come protagonisti i bambini e dà loro la possibilità di trasformarsi…

Leggi Tutto »