Sostenere MiaDi è una scelta.
Vuol dire scegliere di donare speranza ad ogni bambino. Vuol dire scegliere di stare a fianco delle famiglie dei piccoli malati.

MIADI : il progetto
E siamo quindi arrivati al quinto anno di MiaDi. Serve quindi un progetto ambizioso, all’altezza della sfida e degli obiettivi del Meyer+, il progetto per lo sviluppo del Meyer che riguarderà tre aree distinte ma interdipendenti: l’ospedale, il Meyer Health Campus e il parco della salute. Più Grandi per i più Piccoli! Perché il Meyer non solo guarda al futuro, lo sta già costruendo.
Abbiamo quindi deciso di investire nella ricerca applicata, quella che cambia i paradigmi, quella che sovverte il destino delle persone malate, quella che definisce nuovi orizzonti della scienza e della tecnica.
I nostri
Vuoi rimanere sempre informato su tutti gli eventi curati da MiaDi?
Continua a seguirci, la sezione “I nostri eventi” sarà regolarmente aggiornata con tutte le attività in programma!
Sostieni MiaDi!
Sostieni MiaDi per donare speranza ad ogni bambino e per stare a fianco delle famiglie dei piccoli malati.
Le nostre

Diamo vita al tempo, non solo tempo alla vita
Anche gli ospedali hanno un’anima. Esiste anche per loro una geografia dello spirito e della memoria. Mentre vivono si trasformano e disegnano la loro storia,…

Un caffè con Pierluigi Picerno di RDF e LadyRadio
– Lady radio ed RDF accanto a Miadi per il secondo anno consecutivo. Cosa l’ha colpita di questo progetto tanto da decidere di abbracciarlo? “Mi…

Un caffè con Stefano Lisi, organizzatore di Villa Viviani
– Villa Viviani ha fatto lo scorso settembre da cornice alla cena di beneficenza di MiaDi, ed in questa edizione ha “cuinato” alle Serre Torrigiani,…