Il progetto verrà presentato, come lo scorso anno, in occasione di Pitti Bimbo. In questa occasione i Bambini di Miadi indosseranno una T-shirt realizzata dalla Maison in limited edition che sarà venduta a partire del 23 Giugno presso la Boutique Ermanno Scervino di Firenze e disponibile sul sito della Fondazione Meyer (http://www.fondazionemeyer.it/miadi/) con una donazione di 35 euro. Il ricavato delle vendite verrà interamente devoluto alla Fondazione Meyer continuando così la raccolta fondi.

Nel mese di luglio ed agosto, MiaDi si spostera sui media per perseguire l’Obiettivo Comunicativo dell’evento, il messaggio “mediatico”. Un messaggio sulla necessità di supportare strutture d’eccellenza come il Meyer; sulle difficoltà che oggi come oggi vi sono nel portare avanti progetti ambiziosi in ambito sanitario; sulla complessità del lavoro svolto dietro le quinte e che normalmente non viene percepito. Saremo presenti sui media locali, sui social e ovviamente sul web con il nostro sito internet www.miadi.it. Saremo inoltre presenti in tutti i luoghi che vorranno ospitarci per parlare della nostra esperienza e condividere idee e progetti per il supporto alla Fondazione Meyer.

 

L’evento terminerà con cena di beneficenza - il 7 Settembre 2015, Serre Torrigiani, Firenze – per la quale ci pregiamo dell’aiuto e supporto della Maison Fiorentina Ermanno Scervino. Madrina d’eccezione all’evento sarà la Signora Agnese Landini Renzi.

Una momento importante, in cui autorità, personalità della società civile e i Partner dell’evento potranno incontrarsi e consolidare il legame creato da MiaDi.

L’occasione poi di fare il punto sul secondo obiettivo tangibile dell’evento, la raccolta Fondi da devolvere al Nuovo reparto di Neuro Ortopedia, attraverso la Fondazione Meyer.